martedì 17 dicembre 2013

Valve come la grappa Bocchino...

... sempre più in alto.

Ora Valve ha mandato a 300 smanettoni i sample delle sue future Steam Machines. E' la perfetta evoluzione delle console secondo me.

Una specie (perché alla fin fine è un PC) di black box con un hardware davvero interessante, un sistema operativo custom che ti fionda nel mondo di Steam senza troppi fronzoli (e basato su Debian, deo gratias)... Più tutto quello che già Steam offre!

E' il classico esempio di distributore/sviluppatore che si sta facendo davvero da fare per conquistare il mercato, e a mio parere lo sta facendo. I famosi saldi mi strappano sempre qualche acquisto per delle offerte che sembrano addirittura imbarazzanti (vedasi la saga di Assassin's Creed a 15€...).

Ora sembra un post pubblicitario questo lol però seguo da tempo questa evoluzione di Valve e di Steam, e devo dire che mi sono davvero affezionato al loro modo di fare.

E soprattutto sto cercando di solidificarmi di nuovo la materia griGGia dopo l'ennesimo mindfuck collassante (?!?) che mi ha lanciato Bioshock Infinite, in particolare il finale di Burial at Sea Ep. 1

Ma ne riparleremo.

Nessun commento:

Posta un commento