lunedì 6 gennaio 2014

Arriva l'Epifania

E le feste se le è portate via.

Da domani si ricomincia la vita di tutti i giorni... Evviva, in fin dei conti un po' di noia c'è a non fare un tubo da mattina a sera. Un pelino, ma c'è.
Il bilancio di queste vacanze è che, sia ringraziato il cielo, ho un PC che mi ha fatto tornare un gamer assatanato!
Solo nel mese di dicembre, grazie anche a Steam (sempre siano lodati i saldi), ho giocato a un numero di giochi che fino all'anno scorso raggiungevo in metà anno. Spero di mantenere la media!

Inoltre da quando sono out da Facebook (si sono solo 3 giorni ma bastano) ho scoperto di avere un sacco di tempo libero! Finalmente mi sono riuscito a dedicare seriamente alla chitarra e ai progetti che avevo catalogato nella sezione "Tempo libero".

In bocca al lupo a tutti, tenete duro e non guardate quando arriveranno le prossime ferie (sigh mi vien male... )

venerdì 3 gennaio 2014

Sintomi da Facebook...

Sintomi di Facebook, bye bye!

Ho deciso di sospendere, almeno momentaneamente, il mio account su Facebook.
Sarà il momento no, sarà il post festività con la solita montagna di battute trite e ritrite, ma proprio non ce la facevo a vedere la gente che fingeva di vivere sulla rete.

Boh, mi sono semplicemente stancato, sembro un vecchio però davvero mi pare stupido che le persone si parlino di meno perché pensano "tanto lo posto su Fb, chi di dovere lo leggerà e saprà tutto".

Questo porterà a -1234 le visite di questo blog, tanto prima non era noto comunque quindi pace, rimane l'angolo solitario che avevo ideato ahahaha.

Buon dimagrimento post feste, buoni preparativi pre ritorno al lavoro (almeno per il sottoscritto, damn it).